Autoregolazione corporea

Autoregolazione corporea

Giornata con Riccardo Vanni

Domenica 5 maggio 2019 presso Associazione Camminando

Autoregolazione corporea è una giornata con Riccardo Vanni di formazione e aggiornamento per Counselor diplomati e in formazione, che si svolge domenica 5 maggio 2019 dalle ore 9,30 alle 18,30 presso Associazione Camminando, via Moroni 8 a Sesto San Giovanni/Milano (fermata M1 Sesto Rondò). Riconosciuta da AssoCounseling (8 crediti).

Il focus della giornata, molto esperienziale, è di fornire ai partecipanti elementi di base e tecniche creative per favorire un processo di autoregolazione: ovvero, poter dire “basta!” quando è troppo e “ancora!” quando è troppo poco.
La giornata offre l’occasione di fare un viaggio nelle emozioni, accompagnati dalla saggezza del corpo e guidati dalle mappe della bioenergetica e della danzaterapia, oltre che del counseling, imparando a stare nel qui e ora e integrando in modo armonico gli aspetti cognitivi, emotivi e fisico/energetici di sé.

Riccardo Vanni è counselor, coach e danzamovimentoterapeuta. Collabora con Collage Counseling come docente del corso di formazione triennale in Counseling professionale.

Costo della giornata : 80 euro più Iva.

Per informazioni e iscrizioni: 330 5324006, info@collagecounseling.it

Scarica il volantino in pdf: Collage Autoregolazione Vanni Sito