Casa Mader a Varallo Sesia

Casa Mader a Varallo Sesia

Spazio perfetto per lavoro e relax

Una grande baita per seminari e workshop

in mezzo alla natura e al silenzio

varallo_72sito

Valter Mader e la moglie Annarita Bolognesi vivono dal 2005 a Varallo Sesia, in una splendida casa da loro ristrutturata dove ospitano seminari e workshop di lavoro corporeo, di counseling e di meditazione.

Da loro si svolgono i residenziali annuali del corso triennale di formazione in counseling a indirizzo biogestaltico della SIBiG.

Casa Mader è appollaiata a ridosso del bosco proprio sopra il Sacro Monte di Varallo, nella frazione Case Sparse. Dotata di un magnifico terrazzo belvedere, dalle sue finestre si gode un panorama unico sulla valle e sul fiume Sesia.

varallo_49sito

L’edificio, in muratura, pietra e legno, offre oltre una ventina di posti letto con una decina di bagni e un bel dojo in cui possono si può lavorare comodamente facendo anche attività corporee.

varallo_61sito

La terrazza belvedere consente di godere dei momenti di relax, mentre i pasti sono resi particolarmente piacevoli dall’ottima cucina di Annarita. E Varallo è a pochii minuti d’auto, mentre in un quarto d’ora di passeggiata nel bosco si arriva a piedi al Sacro Monte.

Un luogo ideale anche per trascorrere un periodo di riposo e relax in mezzo alla natura, nel silenzio e nel verde.

varallodojo_149sito varallodojo_106sito