Classi di esercizi antistress 2018

Classi di esercizi antistress 2018

Esperienze di bioenergetica

con Riccardo Vanni ogni settimana presso Associazione Camminando

Le classi di esercizi antistress 2018 sono dedicate a chi si sente stanco e senza forze o soffre di tensioni muscolari; a chi subisce lo stress e vuole liberarsene; a chi desidera ritrovare la capacità di sentirsi più vitale, più vibrante, più gioioso; a chi vuole scoprire la possibilità di scaricare tensioni, rilassarsi ed entrare in contatto con il proprio corpo in modo piacevole, distensivo, divertente.

Gli esercizi di bioenergetica, creati da Alexander Lowen (1910-2008), favoriscono un miglior radicamento, sviluppano la capacità di “avere i piedi per terra” e di gestire meglio la relazione con se stessi e con gli altri.

Possono essere praticati da tutti – uomini e donne di ogni età -, sono semplici da eseguire e garantiscono un buon rilassamento in tutto il corpo, una maggiore elasticità e mobilità. Praticati con regolarità possono migliorare il tono generale, influendo positivamente anche sull’umore.

Riccardo Vanni, counselor somatorelazionale, fa parte del Comitato Scientifico di Collage Counseling e tiene delle docenze nel corso di formazione triennale in counseling professionale.

Gli incontri si svolgono ogni martedì dalle 20 alle 21,30, il mercoledì dalle 13 alle 14 e il giovedì dalle 13 alle 14,30 presso Associazione Camminando, via Moroni 8, Sesto San Giovanni/Milano (a 100 metri dalla stazione MM1 Sesto Rondò).

Costo: 20 euro a incontro (60 euro al mese, 160 euro al trimestre).

Informazioni:
Riccardo Vanni, 347 0860323 – ric.vanni@gmail.com
info@camminando.netwww.camminando.net