Dissolvere Problemi

Dissolvere Problemi

Giornata con Igor Salomone

Sabato 23 febbraio a Milano dalle 9,30 alle 18,30

Dissolvere problemi è il titolo di una giornata con Igor Salomone di aggiornamento per counselor diplomati e in formazione, sabato 23 febbraio dalle ore 9,30 alle 18,30 presso Casa delle Associazioni, Via Oldrini 120, Sesto San Giovanni/Milano (a 200 metri dalla fermata MM 1 Sesto Rondò),

Un incontro dedicato all’importante tema del “problem solving”, riconosciuto da AssoCounseling come corso di aggiornamento (8 crediti): un viaggio alla ricerca del nesso tra problemi, apprendimenti e insegnamenti, dissolvendo la logica dell’efficacia e dell’efficienza orientata alle soluzioni, che mette al centro la domanda: che cosa me ne posso fare? Una proposta originale e interessante attraverso linguaggi e metodi che Igor Salomone ha costruito e integrato negli anni passando per le arti marziali, la pedagogia e uno scambio continuo con professionisti diversi nell’ambito delle relazioni di aiuto.

Igor Salomone è consulente pedagogico, docente universitario, scrittore, educatore marziale, supervisore. Propone laboratori esperienziali all’interno di Esperienze & Connessioni. I suoi ultimi due libri sono “Con occhi di padre” e “L’eredità spezzata”. Collabora con Collage come docente del corso di formazione triennale in Counseling professionale.

Costo della giornata : 80 euro più Iva.

Per informazioni e iscrizioni: 330 5324006, info@collagecounseling.it

Scarica il volantino in pdf: DISSOLVEREPROBLEMI 23feb2019