Enneagramma online

Enneagramma online

Colloqui e formazione a distanza

Per conoscersi con la mappa di personalità più diffusa al mondo

Enneagramma online è una iniziativa nata per venire incontro alle esigenze di chi vuole conoscersi con l’Enneagramma, una efficacissima mappa di personalità, la più diffusa al mondo, in un periodo in cui l’emergenza coronavirus non consente di incontrarsi dal vivo.

Alessandra Callegari propone, utilizzando in modo specifico l’Enneagramma, colloqui individuali e/o di coppia, mirati a un percorso di conoscenza più profonda di sé e all’acquisizione di competenze relazionali migliori; percorsi di formazione per chi non conosce questo strumento (Conoscersi con l’Enneagramma 2020); percorsi di approfondimento per chi già lo conosce e vuole saperne di più (Crescere con l’Enneagramma).

In tutti e tre i casi, è possibile svolgere gli incontri a distanza, su piattaforma Zoom o Skype, semplicemente collegandosi dopo aver ricevuto una mail che fornisce il link per avviare la conversazione, in modo rapidissimo e semplice, sia in individuale sia in gruppo.

In particolare, domenica 29 marzo, dalle 9,30 alle 13,30, si svolgerà una mattinata introduttiva alla mappa dell’Enneagramma, in gruppo e gratuita, che consentirà a chi non la conosce di avere un primo assaggio dei nove enneatipi e iniziare a riconoscersi.

Lunedì 16 e 30 marzo, invece, si svolgono dalle ore 20,30 alle 22,30 le serate online del percorso Crescere con l’Enneagramma, che proseguirà in modalitù a distanza fino alla fine dell’emergenza.

Per richiedere un appuntamento o saperne di più sugli incontri di gruppo, chiamare il 339 5324006 oppure scrivere una mail a alecallalecall@gmail.com.