Incontri individuali

Incontri individuali

Uno spazio per se stessi

A Milano, in un ambiente accogliente e protetto

facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici

Gli incontri individuali sono occasioni preziose per lavorare su di sé, dedicandosi un tempo e uno spazio protetto, di accoglienza e di ascolto in un percorso più o meno breve di auto conoscenza e di consapevolezza, avendo per obiettivo il miglioramento della qualità di vita.

Con Alessandra Callegari, counselor e coach a indirizzo bioenergetico e gestaltico, oppure con Alessandra Di Minno, psicologa e counselor a indirizzo bioenergetico e gestaltico, tali incontri consentono di esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, a fasi di transizione e a stati di crisi, per fare chiarezza dentro di sé e rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.

Gli incontri individuali si svolgono presso lo Studio Counseling Bioenergetica di via Marcona 24 in zona Piazza Cinque Giornate, oppure presso lo Studio Patchwork di via Fornari 46, in zona Gambara: due ambienti accoglienti, protetti, silenziosi, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, dove vengono favoriti l’ascolto e l’empatia, e dove è possibile concedersi uno spazio per sé, per accogliere i propri bisogni e assecondarli.

Sia il percorso di counseling, individuale o di coppia, sia quello di coaching, sia gli incontri dedicati alle costellazioni , sono sempre preceduti da un colloquio gratuito che consente di verificare e chiarire le proprie esigenze, decidendo poi se e come fare il percorso più adatto. Per chi non parla italiano è possibile fare (con Alessandra Callegari) le sessioni in inglese, francese o spagnolo.

Per fissare un appuntamento per il colloquio gratuito e per avere informazioni:
Alessandra Callegari 339 5324006 oppure info@counseling-bioenergetica.it;
Alessandra Di Minno 339 8010317 oppure alessandra.diminno@gmail.com.