Incontri online

Incontri online

In relazione anche a distanza

Sessioni individuali via Internet per chi non può venire in studio

Gli incontri a distanza, via Skype o Zoom o altre piattaforme, rendono possibile, in particolari circostanze, svolgere gli incontri di counseling o di coaching anche a distanza.

Questa opportunità è rivolta a chi, abitando fuori Milano oppure per impedimenti legati a motivi di salute o professionali, non è in grado di svolgere gli incontri individuali di persona, in studio, ma vuole tuttavia fare o continuare un percorso di counseling o di coaching. Utilizzare lo strumento on line, via Internet con audio e video, è quindi possibile, valutando di volta in volta se la situazione lo consente e lo rende una soluzione efficace. Ed è possibile anche per le sessioni di counseling di coppia.

Oggi, in particolare, diventa una soluzione indispensabile in situazioni – come quella creata dalla diffusione del coronavirus – in cui non è possibile vedersi di persona ma, sulla base delle ordinanze governative, è necessario trovare modalità di percorso che mantengano il contatto pur rimanendo tutti, come richiesto, a casa propria.

Anche se il nostro approccio integrato, a indirizzo bioenergetico-gestaltico, ci permette di entrare in relazione profonda ed empatica, nel coinvolgimento di tutto ciò che siamo, in maniera più incisiva nell’immediatezza dell’incontro personale, possiamo comunque utilizzare e valorizzare anche a distanza la comunicazione che passa attraverso il linguaggio non solo verbale ma anche paraverbale e corporeo.

Gli incontri online si svolgono su appuntamento, e durano un’ora come quelli che si svolgono in studio, o un’ora e mezza se di coppia.

Per contatti: Alessandra Callegari, 339 5324006, info@counseling-bioenergetica.it oppure alecallalecall@gmail.com.