Incontri per genitori e figli 2018

Incontri per genitori e figli 2018

IO + TU = NOI

Allenamento per la vita quotidiana in famiglia con Alessandra Di Minno a Milano

Gli incontri per genitori e figli 2018, dal titolo IO + TU = NOI sono una serie di incontri di gruppo per genitori, biologici e non, e figli, condotti da Alessandra Di Minno, che da anni si occupa di temi riguardanti la genitorialità, la relazione tra genitori e figli, l’educazione. I figli particolare sono i benvenuti e possono essere presenti se hanno un’età compresa tra i 9 e i 12 anni, ma gli incontri sono paerti a genitori con figli anche di età diversa.

L’obiettivo di queste serate è di aiutare i genitori affinché possano accompagnare i figli a sviluppare le proprie potenzialità, affrontando i momenti più critici e riuscendo a “sopravvivere” arrivando a fine giornata con un bilancio positivo… mettendo a frutto quanto insegna per esempio Daniel Siegel con le sue “Strategie per sopravvivere e fiorire”.

Alessandra Di Minno, psicologa e counselor bioenergetica-gestaltica – che già propone counseling per genitori e per coppie – durante queste serate prende per mano gli adulti e li conduce a esplorare il funzionamento dei bambini con l’aiuto delle neuroscienze, per potersi “allenare” insieme a loro.

Prossimi incontri: venerdì 9, 16 e 23 marzo 2018, dalle ore 20.30 alle 22.00
presso Studio Patchwork, in via Fornari 46 a Milano (MM1 fermata Gambara).

Costo: 20 euro per adulto a incontro. E’ possibile la partecipazione dei genitori senza i propri figli (nei casi in cui l’età dei figli sia diversa da 9-12 anni). Numero massimo di partecipanti: 16 persone.

Per informazioni e iscrizioni: Alessandra Di Minno  cell. 339 8010317 mail  alessandra.diminno@gmail.com.

Scarica il volantino in pdf: IO+TU=NOI