Introduzione alla meditazione

Introduzione alla meditazione

Trovare la quiete dentro di sé

Incontri individuali per principianti

per raggiungere la consapevolezza

piccolobudda_373

Sono incontri individuali di un’ora o un’ora e mezzo, condotti da Alessandra Callegari, che hanno lo scopo di insegnare alcune tecniche base di meditazione, di diverse tradizioni, utilizzando e sperimentando visualizzazioni, respiro, ascolto, suoni (mantra), posizioni (mudra), rilassamento corporeo ecc., oltre a tecniche di meditazione “attive” di Osho, dalla Dinamica alla Kundalini, in modo da cominciare a entrare in contatto con uno spazio di quiete e di silenzio interiori che la vita quotidiana con i suoi ritmi ci impedisce generalmente di avvicinare.

Adatto ai principianti che non hanno mai meditato e che non sanno di che cosa si tratta, è un percorso che consente di portare nella propria vita di tutti i giorni l’esperienza della meditazione, ovvero della mindfulness, per far fiorire la propria consapevolezza e risvegliarla.

Le sessioni individuali si svolgono a Milano, nello Studio Counseling Bioenergetica di via Marcona 24 in zona Piazza Cinque Giornate.

Per chi non parla l’italiano, è possibile svolgere le sessioni anche in inglese, francese o spagnolo.

Il percorso di “introduzione alla meditazione” è sempre preceduto da un colloquio individuale gratuito.
Per fissare un appuntamento chiamare Alessandra Callegari al 339/5324006 o scrivere una email a info@counseling-bioenergetica.it