Opening Collage

Opening Collage

Venerdì 12 ottobre dalle 18 alle 23

presso Associazione Camminando, via Moroni 8, Sesto San Giovanni

Alla scoperta di un nuovo continente nel mondo della relazione d’aiuto!

Collage è un contenitore per condividere e proporre esperienze. Condividere le nostre esperienze di professionisti, che da anni lavorano nell’ambito della relazione d’aiuto, e proporre i nostri percorsi formativi, di aggiornamento e di lavoro su di sé, per chiunque voglia migliorare la propria qualità di vita e le proprie competenze relazionali o diventare a sua volta un professionista della relazione d’aiuto.

Volete saperne di più sui nostri corsi annuali e triennali, sui nostri weekend di aggiornamento, sui nostri percorsi individuali, di coppia e di gruppo? Cercate delle mappe efficaci per orientarvi nel mondo della relazione d’aiuto e fare chiarezza sui vostri bisogni e desideri?
All’Opening Collage ci sarà un info point per fornirvi tutte le informazioni che desiderate e spiegarvi le mappe che mettiamo a vostra disposizione

Volete imparare a stare meglio con voi stessi e con gli altri e migliorare le vostre capacità relazionali? Sentite di voler operare un cambiamento nella vostra esistenza, perché sia più creativa, piena, appagante? Desiderate essere più funzionali e più efficaci nel risolvere i vostri problemi quotidiani, personali e professionali?
All’Opening Collage ci sarà uno spazio per raccogliere le vostre richieste, per poi elaborarle e fornirvi delle risposte personalizzate

Volete passare una serata piacevole e divertente, insieme a persone stimolanti e che sono disposte a mettersi in gioco?
All’Opening Collage ci saranno…

  • un angolo dedicato all’aperitivo con un collage di stuzzichini salati e dolci…
  • un’area per fare insieme esperienze di movimento con la bioenergetica…
  • e tante persone interessanti da incontrare!

Venite a conoscerci all’Opening Collage, per capire chi siamo e che cosa proponiamo!
Venerdì 12 ottobre 2018 dalle ore 18 alle 23, presso Associazione Camminando, via Moroni 8 a Sesto San Giovanni (a 80 m dalla fermata Sesto Rondò della linea M1)