Path of Love

Path of Love

Una settimana per trasformarsi

Sul sentiero dell’amore creato da Rafia e Turiya

Il Path of Love è un percorso intensivo, un processo di sette giorni altamente strutturato e curato nei minimi dettagli, nel quale i partecipanti sono guidati a focalizzarsi sul sincero desiderio di realizzare il massimo del proprio potenziale. Questo intenso desiderio rivela strati di idee, giudizi e convinzioni che ci tengono separati dall’esperienza diretta di una amorevole connessione con noi stessi, con gli altri e con l’esistenza. Affrontando onestamente questi strati si creerà una profonda apertura nel regno fisico, emozionale e spirituale.

Questo processo, creato da Rafia Morgan e Turiya Hannover nel 1995 e diffuso ormai in una quindicina di Paesi del mondo, intrapreso con una intenzione precisa e determinata e portato avanti in presenza di profondo amore e grande rispetto, crea le condizioni per comprensioni significative e salti di qualità nella coscienza dei partecipanti.

Il processo deriva la sua matrice spirituale dagli insegnamenti di Osho e da un approccio tradizionalmente conosciuto come The Path of Love: il sentiero della devozione, della preghiera, dell’anelito verso il Divino e, allo stesso tempo, del prendersi la totale responsabilità per la creazione della propria vita.

Per partecipare al Path of Love sono richieste precedenti esperienze di gruppi ed è necessario fare un colloquio.
Il Path of Love si tiene da molti anni in Italia presso l’Osho campus di Povegliano (VR), dal 2012 anche in lingua italiana, condotto da Praful Saracino e Prem Sambhavo.

Per saperne di più: www.pathretreats.com