Promuovere il counseling in modo efficace

Promuovere il counseling in modo efficace

Con Michele Marangi a Milano

Sabato 9 e domenica 10 novembre presso Studio Collage

Promuovere il Counseling in modo efficace è un workshop per Counselor diplomati e in formazione, che si svolge sabato 9 e domenica 10 novembre 2019, dalle ore 9,30 alle 18,30, presso Studio Collage, via Fornari 46 a Milano (fermata M1 Gambara). Riconosciuto da AssoCounseling come corso di aggiornamento (16 crediti).

Il focus della giornata è di fornire ai partecipanti elementi di base e tecniche creative per promuovere la propria professione, quella del counselor, in modo efficace. Lavorare sui, con e per i media e sulla comunicazione ha a che fare infatti con una visione sociale e culturale del mondo in cui viviamo e dei tempi che abitiamo. Per questo è importante realizzare forme dì storytelling che non si limitino al marketing e al persuasivo, secondo schemi predefiniti, ma che riescano a essere rigorosi e creativi, alternativi e spiazzanti.

Michele Marangi è un media educator, formatore e supervisore, si occupa di analisi dei media e progetta comunicazione efficace, secondo logiche partecipative e inclusive. Docente all’Università Cattolica di Milano, collabora con Collage come docente del corso di formazione triennale in Counseling professionale.

Costo della giornata : 150 euro più Iva, 80 euro per gli allievi Collage

Per informazioni e iscrizioni: 330 5324006, info@collagecounseling.it

Scarica il volantino in pdf: Collage PromuovereCounseling Marangi Nov2019