Studio Collage

Studio Collage

Un doppio spazio multifunzionale

in via Fornari 46 a Milano, tra piazzale Gambara e piazza Tripoli

Lo Studio Collage, in via Fornari 46 a Milano (tra piazzale Gambara e piazza Tripoli), è un doppio spazio piacevole, accogliente e silenzioso, che fa da perfetta cornice a una relazione in cui sono favoriti l’empatia e l’ascolto, dove proporre sessioni individuali e incontri di gruppo.

Comodamente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto e all’interno di un condominio reso più accogliente da piccoli spazi verdi, lo Studio Collage si sviluppa su due livelli: il primo è un locale multifunzionale, articolato, con bagno, che si affaccia al pianterreno sul giardino condominiale; l’altro, al piano ammezzato, è uno studio luminoso e caldo, dotato di sala d’attesa con balcone verso il giardino, con bagno e secondo studio attiguo, che creano un’atmosfera rilassata e gradevole.

Lo Studio Collage è situato a 50 metri da viale Caterina da Forlì e a 250 metri dalla metropolitana linea 1 stazione Gambara, e nelle immediate vicinanze si trovano anche le fermate delle linee 67, 58 e 90-91. Ecco il link alla pagina di google map per via Fornari 46 a Milano.

Nello Studio Collage, che è anche la sede legale dell’Associazione Collage e della Scuola Collage Counseling, vengono proposti incontri di counseling individuale, di coppia, genitoriale e familiare; vi si svolgono inoltre gli incontri di counseling di gruppo con Alessandra Callegari e Alessandra Di Minno e gli incontri di supervisione di counseling di Alessandra Callegari.